CONDIVIDI:

Samsung ha annunciato oggi al Bespoke Home 2022 SmartThings Home Life, che offre “ai consumatori di tutto il mondo un’esperienza di smart home più olistica”. SmartThings Home Life sarà lanciato in 97 paesi a fine giugno (non sappiamo se tra questi c’è l’Italia, ma dovrebbe) all’interno dell’app SmartThings, dove centralizzerà il controllo di elettrodomestici e servizi dell’ecosistema Samsung per la smart home integrando sei “ambiti” di SmartThings: Cooking, Energy, Clothing Care, Pet Care, Air Care ed Home Care.

Il nostro obiettivo è sfruttare le connessioni tra i diversi dispositivi intelligenti per arricchire e semplificare le routine quotidiane – ha dichiarato Chanwoo Park, Executive Vice President ed Head of IoT Business Group del Digital Appliances Business di Samsung Electronics. Il lancio globale di SmartThings Home Life arricchirà i nostri servizi e consentirà agli utenti di tutto il mondo di concentrarsi meno sulle attività quotidiane e più a godersi ogni momento della vita.

L’AGGIORNAMENTO PER I FRIGORIFERI FAMILY HUB

Insieme a SmartThings Home Life, Samsung ha annunciato un aggiornamento firmware che arriverà a luglio sui frigoriferi Family Hub, arrivati in Italia nel 2017. La promessa è quella di offrire maggiori possibilità di intrattenimento e funzionalità intelligenti per la cucina, ma nell’immediato nessuna delle novità sembra riguardare l’Italia. Servirà pazientare.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da PhoneClick a 589 euro oppure da eBay a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin