CONDIVIDI:

Il prossimo film di animazione (o meglio: il 61° Classico) Disney si chiamerà Strange World – Un Mondo Misterioso: arriverà al cinema questo novembre, per la precisione il 24 (coincide con la festa del Ringraziamento negli Stati Uniti, anche se là sarà disponibile dal 23). Abbiamo un primissimo teaser trailer, non troppo lungo: appena un minuto e mezzo. Il film racconterà la storia di una famiglia di pionieri spaziali finiti in un mondo molto strano, “al di là del tempo e dello spazio”. Il trailer mostra massicce ispirazioni al movimento cosiddetto retrofuturista… e a Indiana Jones, a partire dal logo ufficiale del film (ma non solo).

Il progetto del film era già stato annunciato poco più di due anni fa. Per il momento non abbiamo molti dettagli sul cast di doppiatori: il ruolo principale di Searcher Clade (era peraltro il titolo originale del film, è stato cambiato l’anno scorso) sarà interpretato da Jake Gyllenhaal (Prince of Persia, Spider-Man: Far From Home), ed è stato confermato che ci sarà anche Alan Tudyk (i fan della fantascienza probabilmente lo ricorderanno per aver interpretato “Wash” in Firefly e Serenity), anche se non è ancora ben chiaro che personaggio interpreterà.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 220 euro oppure da Amazon a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin