CONDIVIDI:

Samsung Galaxy Z Flip 4 avrà una nuova cerniera meno evidente Tecnoandroid

SamsungSiamo ancora distanti dal lancio dei nuovi pieghevoli Samsung ma quelle che sono le specifiche tecniche del Galaxy Z Flip 4 sono già trapelate in rete nella loro totalità. A d esse è da accostare un’ultima notizia secondo la quale, il colosso sudcoreano adotterà un meccanismo a cerniera rinnovato che andrà a porre rimedio a uno dei difetti della precedente generazione di smartphone.

Il Samsung Galaxy Z Flip 4, infatti, rispetto al suo predecessore avrà una cerniera ancora più piccola e sottile. La piega che andrà a separare i due display al momento dell’apertura sarà quindi meno evidente.

Samsung Galaxy Z Flip 4: ecco tutte le specifiche tecniche!

 

Yogesh Brar è il leaker al quale si deve la condivisione di quelle che sembrerebbero essere le specifiche tecniche del Galaxy Z Flip 4. Stando a quanto emerso, il dispositivo a conchiglia di Samsung avrà un display AMOLED FullHD+ da 6,7 pollici con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz e un display esterno da 2,1 pollici. All’interno si farà spazio un SoC Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1 e una batteria da 3700 mAh con ricarica rapida a 25 W. La capacità della batteria non è ancora confermata date le ultime indiscrezioni secondo le quali Samsung avrebbe fatto ricorso a una batteria da 3400 mAh.

La parte frontale dello smartphone ospiterà una fotocamera da 10 megapixel mentre, la parte posteriore farà spazio a un modulo fotografico a due sensori: un principale da 12 megapixel e un ultra grandangolare da 12 megapixel.

Il lancio del Galaxy Z Flip 4 avverrà tra pochi mesi e nella stessa occasione sarà rilasciato il Galaxy Z Fold 4. I due top di gamma saranno probabilmente accompagnati da un modello low cost che potrebbe finalmente essere pronto al debutto dopo diversi anni.

Samsung Galaxy Z Flip 4 avrà una nuova cerniera meno evidente Tecnoandroid

Di admin