CONDIVIDI:

Realme ha ufficializzato per il mercato globale l’inedito GT Neo 3T e Realme GT Neo 3, che era stato presentato in Cina a fine marzo e del quale, nei giorni scorsi, era stata lanciata la Naruto Edition. Proprio in quella occasione sottolineammo la stranezza di aver ricevuto il comunicato stampa, e ipotizzammo che potesse essere un indizio del fatto che lo smartphone sarebbe arrivato a breve anche da noi.

Previsione azzeccata: Realme GT Neo 3 sarà presentato in Europa, Italia inclusa, domani 8 giugno alle ore 13:00 sui canali ufficiali. Sulle specifiche tecniche c’è poco da scoprire – trovate lo specchietto riassuntivo in basso – , piuttosto sarà interessante capire se arriverà anche la Naruto Edition – ipotesi improbabile – o un’edizione speciale inedita celebrativa di Dragon Ball, come suggerisce l’immagine postata sui social da Realme. E soprattutto i prezzi. Abbiamo solamente quelli in dollari per i mercati internazionali, i prezzi in euro li conosceremo al termine dell’evento di domani.

Realme GT Neo 3T invece è un prodotto inedito che arriverà da subito anche in Europa. È un GT Neo 3 con qualche modifica per portare il prezzo leggermente più in basso. Tra le macro differenze, lo Snapdragon 870 da 3,2 GHz in cabina di regia invece che il Dimensity 8100 di MediaTek, meno potente ma più efficiente, e una batteria dalla maggiore capacità ma con ricarica rapida di potenza dimezzata, 80 piuttosto che 150 watt. Qualche differenza anche sul piano estetico, ma nulla di rilevante.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 339 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin