CONDIVIDI:

Mancano pochi minuti alla WWDC 2022, l’evento di Apple che inizierà alle 19 (ora italiana) e che potrete seguire e commentare in diretta con HDBlog. I rumor e le indiscrezioni stanno per lasciare il posto agli annunci ufficiali, e quindi è superfluo ripassare la lista di cosa probabilmente vedremo e cosa invece no.

Più interessante, semmai, capire come Cupertino ha organizzato quello che sarà un evento ibrido: la parte digitale è scontata, dal momento che tutti noi potremo seguirlo grazie al live streaming, ma dalla pancia dell’Apple Park arrivano scatti che ci svelano l’accoglienza che l’azienda ha destinato alla stampa e agli sviluppatori invitati.

MAXISCHERMI E MASCHERINE

Un po’ come per una finale di Champions League, la mela morsicata ha disposto molte sedie dentro e fuori un Caffé Macs dell’Apple Park davanti ad alcuni maxischermi dove sarà possibile seguire la diretta del keynote – che è già stato registrato, e aspetta solo di essere messo in onda. Non si sa se Tim Cook si affaccerà dal vivo sulla scena per salutare la platea o se qualche novità verrà mostrata live: tutte possibilità che tra poco potremo confermare od escludere.


Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da TIM Retail a 269 euro oppure da eBay a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin