CONDIVIDI:

Porsche continua la collaborazione con il designer ed influencer Sean Wotherspoon che sta personalizzando la sua personale Taycan 4 Cross Turismo. Gli sgargianti esterni, dipinti in stile color block, erano stati già presentati a marzo nel corso del festival South by Southwest di Austin, Texas, mentre gli interni, appena completati, sono stati mostrati dallo stesso Wotherspoon attraverso il canale Instagram di Porsche su cui lo stesso ha anche partecipato ad una sessione di domande e risposte in diretta.

TINTE E MATERIALI INSOLITI

All’interno, la vivace colorazione a blocchi degli esterni continua con i colori Nash Blue, Sean Peach, Loretta Purple e Ashley Green. Il cruscotto, il volante e la console centrale invece creano un contrasto visivo grazie all’uso del rivestimento in sughero, mentre il velluto a coste aggiunge un altro elemento distintivo e si ritrova anche nel rivestimento del tetto, nei centri dei sedili e nelle alette parasole nella specifica tonalità Atacama Beige. Il designer, tenendo fede ai propri principi vegani, ha anche voluto che gli interni fossero privi di pelle naturale, un’opzione che possono scegliere anche gli altri clienti della Taycan.

La partnership è stata avviata dal team di comunicazione di marketing di Porsche che ha fatto incontrare Wotherspoon con i designer di Style Porsche e ha lavorato con lui per organizzare l’anteprima mondiale dell’auto su Instagram. Wotherspoon ha visitato più volte il Porsche Design Studio di Weissach e supervisionato la creazione fisica della sua Art Car in loco, trascorrendo del tempo in officina e nel negozio di finiture a Weissach.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 348 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin