CONDIVIDI:

GTA Online, Rockstar Games rilascia i primi indizi per il nuovo DLC Tecnoandroid

GTA, GTA Online, Rockstar Games, DLC

Il mondo di GTA Online è in continua evoluzione. Il team di Rockstar Games lavora giornalmente per introdurre novità sul titolo e garantire agli utenti un gameplay sempre vario e divertente.

Sin dal momento del lancio della piattaforma multiplayer, gli sviluppatori hanno rilasciato costantemente vari aggiornamenti per introdurre nuove missioni, veicoli inediti e business da acquistare e sviluppare.

Oltre agli aggiornamenti settimanali, di solito su GTA Online arrivano anche due grandi DLC all’anno. Il primo è previsto per l’estate mentre il secondo a ridosso delle festività natalizie. Ecco quindi che i tempi sono maturi per il rilascio della nuova espansione del titolo.

 

Rockstar Games si sta preparando ad aggiornare GTA Online con il nuovo DLC estivo che sarà incentrato sul mondo del cinema

Come confermato dal noto insider TezFunz2, Rockstar Games ha aggiunto un nuovo personaggio misterioso su GTA Online. L’NPC apparirà di fronte allo Studio di Registrazione tra le 7 e le 11 e guarderà le vetrine dei negozi.

La particolarità di questo personaggio, però, la si nota analizzando i fila di gioco. Il nome assegnato all’NPC è “movie_set”. Questo nome lascia intendere che il nuovo DLC di GTA Online avrà a che fare con il mondo del cinema dopo l’ultima espansione incentrata sul mondo della musica.

Un ulteriore riferimento al cinema si ha con la nuova modalità di gioco lanciata in queste settimane ed intitolata “The Vespucci Job Remix“. Il titolo è una chiara citazione al film “The Italian Jobcome si può notare anche dai veicoli utilizzati per effettuare le missioni. Gli utenti, infatti, dovranno guidare dei veicoli che ricordano molto delle Mini degli anni ’60.

GTA Online, Rockstar Games rilascia i primi indizi per il nuovo DLC Tecnoandroid

Di admin