CONDIVIDI:

Come scoprirete nel paragrafo successivo, quello delle specifiche tecniche, di Amazfit Bip 3 si possono ripercorrere solamente le caratteristiche principali, nonostante sia ufficiale. Questo perché l’azienda “sportiva” di Xiaomi ha fatto una scelta insolita: non ha presentato la novità al pubblico nella maniera classica, con un evento, un comunicato stampa o alla peggio sui social. Lo ha semplicemente reso disponibile sulla filiale brasiliana di Amazon.

La pagina, e chi naviga spesso su Amazon lo sa, non racconta i dettagli del prodotto, tanto che una parte delle informazioni sul suo conto la si estrapola dalle immagini. Ma tant’è, e complessivamente il quadro che si riesce a ricostruisce offre un quadro già piuttosto esaustivo sul nuovo Amazfit Bip 3. È lo smartwatch molto economico e con qualche chicca che ci si aspetta a leggere il nome: ci sono un display OLED dall’ottima definizione, i sensori abbondano tanto che ci sono pure GPS e Glonass e l’autonomia è tale da riuscire a stare lontani dalle prese anche per dei giorni.

Il prezzo di Amazfit Bip 3 convertito dai real brasiliani all’euro è stracciato: 54 euro al cambio attuale, per un prodotto che se dovesse arrivare anche da noi (e dovrebbe) è probabile che costi qualcosa in più per via della tassazione. La disponibilità su Amazon Brasile, link in FONTE, è immediata. Amazfit ha annunciato di recente un altro prodotto interessante, il rugged T-Rex 2: è disponibile in Italia da un paio di giorni, trovate il link ad Amazon più in basso.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 220 euro oppure da Amazon a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin