CONDIVIDI:

La gestione IT è il modo in cui tutti i sistemi informatici, le risorse e i processi di un’azienda sono gestiti in linea con i requisiti di business e il contesto dell’organizzazione. Un IT manager ha il compito di assicurare che tutti questi sistemi funzionino bene, non abbiano tempi morti e operino in linea con la strategia aziendale perché nel mondo digitale di oggi, quando gli strumenti e i sistemi informatici falliscono, fallisce anche il business.

Nanosystems, la software house italiana sviluppatrice di Supremo e Uranium Backup, ha appena rilasciato una importante novità all’interno della Supremo Console a supporto di MSP e professionisti IT nella gestione di tutti gli endpoint aziendali. 

Grazie a questo pannello si potranno utilizzare nuove funzionalità frutto dell’integrazione con i principali software del brand, attraverso i piani Supremo Professional e Uranium Backup Professional. Supremo Console è un sistema completo che vi permetterà di operare senza alcuna limitazione nella gestione, monitoraggio e protezione di tutti i dispositivi dell’azienda e dei vostri collaboratori.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin