CONDIVIDI:

OnePlus Nord 2T 5G: svelato il prezzo del prossimo device in arrivo Tecnoandroid

oneplus-nord-2t-5g-svelato-prezzo-prossimo-device-arrivo

Quando OnePlus Nord 2T 5G è trapelato all’inizio di quest’anno, ha rivelato praticamente l’intera scheda delle funzionalità, lasciando solo il prezzo su cui speculare. Tuttavia, secondo una nuova fonte, la variante base del telefono avrà un prezzo inferiore ai 400 euro, una diminuzione significativa rispetto alla stima precedente.

Le informazioni provengono dall’utente Twitter @Shadow Leak, che ha anche condiviso con il pubblico le specifiche già pubblicizzate del Nord 2T. MediaTek Dimensity 1300, che sembra essere il successore del Dimensity 1200, è incaricato di alimentare il dispositivo. Quando il Dimensity 1200 è stato annunciato nel dicembre dello scorso anno, era davvero il processore per smartphone più potente di MediaTek, prima di essere abbandonato dal rilascio del Dimensity 9000 nel dicembre dell’anno successivo.

OnePlus Nord 2T 5G: non c’è ancora una data di rilascio 

Ill Dimensity 1300 potrebbe rivelarsi un’offerta di fascia medio-alta che sarà adeguata per un telefono che costa meno di 100 euro. Alcune delle altre caratteristiche note di OnePlus Nord 2T 5G includono un display AMOLED da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una risoluzione FHD+ di 2400 x 1080 pixel, tra le altre cose. Sarà dotato di un sistema di fotocamera posteriore da 50 MP + 8 MP + 2 MP e di una fotocamera frontale da 32 MP. La batteria avrà una capacità di 4.500 mAh e sarà in grado di ricaricare rapidamente a 80 W.

Ci saranno due configurazioni di memoria disponibili: 8GB+128GB e 12GB+256GB. Lo smartphone sarà configurato per l’avvio in Android 12 immediatamente. All’inizio di questa settimana, un’altra fuga di notizie ha rivelato il design del prossimo telefono, fornendo una prima occhiata all’aspetto generale del dispositivo.

OnePlus Nord 2T 5G: svelato il prezzo del prossimo device in arrivo Tecnoandroid

Di admin