CONDIVIDI:

D’accordo: non abbiamo visto nessun iMac Pro da 27 pollici durante l’evento Peek Performance di questa settimana, ma piuttosto due nuovi prodotti come Mac Studio e Studio Display. Però la scomparsa del vecchio iMac con 27 pollici dallo store, abbinata ai rumor che parlano di un lancio anche se nel 2023, come delineato dal noto analista Ming-Chi Kuo, suggeriscono che prima o poi Apple un nuovo prodotto per riempire questo spazio vuoto lo lancerà.

Ma 9to5Mac apre un altro fronte dei rumor, avanzando l’ipotesi che in realtà non ci sia in arrivo malcun iMac con chip Apple Silicon e schermo più grande da affiancare agli attuali modelli da 24 pollici. Si tratta di un’indiscrezione, ma la testata ritiene che le informazioni possano considerarsi affidabili dal momento che la fonte è la stessa che aveva anticipato l’esistenza e i piani di Cupertino relativamente a Mac Studio e di Studio Display, che da qualche giorno sono realtà.

VOCI CONTRASTANTI

E attenzione, perché secondo 9to5Mac non solo è da escludersi l’arrivo di un iMac con una diagonale del display più estesa, ma anche dello stesso prodotto con opzioni più potenti sotto la scocca, e cioè M1 Pro, M1 Max o M1 Ultra. Nel 2023 Apple sarebbe sì intenzionata ad introdurre un nuovo iMac, ma sempre da 24 pollici, con design quindi invariato, ma con il chip M2 (più potente di M1 base, ma non delle sue varianti) che dovremmo trovare sul prossimo MacBook Air.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin