CONDIVIDI:

Il 22 marzo, Maserati porterà al debutto la Grecale, un nuovo e atteso SUV di cui abbiamo parlato divere volte nel corso del tempo. Come sappiamo, doveva arrivare già verso la fine del 2021 ma, a causa della crisi dei chip, la casa automobilistica ha dovuto posticipare il suo lancio. A quanto pare, sono filtrate una serie di immagini del nuovo SUV senza alcun camuffamento. Attraverso gli scatti condivisi dall’account Instagram di wilcoblok possiamo dunque osservare molti dettagli del look della nuova vettura.

I più attenti si ricorderanno che attraverso questo account Instagram erano state pubblicate anche le prime foto di un prototipo del SUV Ferrari Purosangue scattate all’interno della fabbrica di Maranello. Immagini poi rimosse ma che, in breve tempo, avevano fatto il giro del web.

PRIMO SGUARDO AL LOOK

Grazie a queste nuove foto spia possiamo dunque apprezzare meglio le forme della nuova vettura della casa automobilistica italiana. Un modello che andrà a posizionarsi sotto la Maserati Levante. Come sappiamo, il nuovo SUV poggerà sulla piattaforma Giorgio, la stessa utilizzata per l’Alfa Romeo Stelvio. Sappiamo anche che la Grecale dovrebbe essere proposta negli allestimenti GT, Modena e Trofeo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin