CONDIVIDI:

GTA V e GTA Online, al via il pre-caricamento su console next-gen Tecnoandroid

Rockstar Games, GTA V, GTA Online, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series SIl debutto ufficiale di GTA V e di GTA Online su console next-gen è fissato per il prossimo 15 marzo. Tuttavia, a partire da queste ore, gli utenti che hanno effettuato il pre-ordine su PlayStation 5 e Xbox Series X|S possono iniziare ad avviare tutte le procedure per scaricare il titolo. 

Il download sarà di circa 86GB su PlayStation 5 mentre non è ancora nota la dimensione su Xbox Series X|S. Inoltre, bisognerà effettuare il download separatamente per GTA V e GTA Online in quanto ormai sono due titoli separati.

Ricordiamo infatti che Rockstar Games ha scelto di lanciare due versioni del titolo tra cui i giocatori potranno scegliere. Acquistando la Grand Theft Auto V: Story Mode sarà incluso sia GTA V che GTA Online. Per chi volesse giocare esclusivamente al multiplayer, può scegliere la versione standalone di GTA Online.

 

Gli utenti che hanno acquistato GTA V e GTA Online per console next-gen in pre-ordine possono iniziare a scaricare i titoli

Una volta concluso il download del gioco, il titolo resterà comunque inaccessibile fino al 15 marzo. I giocatori potranno tornare a Los Santos solo allo scadere del countdown che caratterizzerà la schermata.

La versione next-gen permetterà di immergersi nelle atmosfere di GTA V in un modo tutto nuovo. La grafica arriverà fino a 4K di risoluzione, con un frame rate fino a 60FPS. Non marcheranno il supporto all’HDR, al ray tracing oltre che un audio 3D immersivo e tempi di caricamento più rapidi.

Inoltre, sarà possibile trasferire i propri progressi della storia da PS4 o Xbox One. Lo stesso vale anche per i personaggi e i progressi su GTA Online, senza il rischio di perdere i business acquisiti in anni di gioco.

GTA V e GTA Online, al via il pre-caricamento su console next-gen Tecnoandroid

Di admin