CONDIVIDI:

Tra le novità presentate da Cupertino in occasione dell’evento Peek Performance di questa settimana una delle più fresche è sicuramente Apple Studio Display. Ma a quanto pare in cantiere c’è dell’altro, e l’uscita non è neppure così lontana. A riportarlo è una delle fonti più affidabili quando si parla degli affari della mela morsicata e in generale di display, ovvero l’analista Ross Young.

Le informazioni di cui è in possesso Young, e che arrivano dalla catena di approvvigionamento, puntano infatti decise in una direzione: Apple avrebbe addirittura già iniziato la produzione di un display mini-LED da 27 pollici, e pianificherebbe di lanciarlo già a giugno.

Questo nuovo prodotto sarebbe uno Studio Display Pro e, oltre ad affiancare Studio Display, attenendosi alla lettura fornita da Young avrebbe lo scopo di rimpiazzare in catalogo il Pro Display XDR offrendo rispetto a questo il doppio del numero di zone e sette volte tanto il numero di LED.

Se le cose stessero così, si potrebbe cominciare a considerare l’ipotesi per cui – almeno per ora – Apple avrebbe deciso di non portare alcun iMac da 27 pollici sul mercato, ma di offrire all’utenza una soluzione professionale nell’accoppiata Mac Studio e Studio Display, con l’opzione Studio Display Pro per chi ha esigenze di livello ancora più alto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin