CONDIVIDI:

Buone notizie per chi è solito usare la macchina a noleggio! Ora sono disponibili presso l’Aeroporto Intercontinentale di Milano Malpensa ben 31 parcheggi riservati al servizio di car sharing di Share Now. Share Now porta il suo servizio di car sharing a flusso libero all’Aeroporto di Milano Malpensa, principale scalo del Nord Italia e importante simbolo della città meneghina.

Da oggi, infatti, saranno disponibili 31 parcheggi firmati presso il Terminal 1 dell’aeroporto, ora raggiungibile con una delle 1.000 vetture in condivisione della flotta milanese dell’operatore europeo. Da segnalare che il servizio è attivo anche presso l’Aeroporto di Milano Linate.

La partnership tra SEA e Share Now rappresenta un ulteriore sviluppo verso una mobilità sempre più green, flessibile e intermodale e il tutto senza dover far uso di un mezzo privato. Share Now permette di utilizzare lo stesso account in ben otto Paesi europei diversi, in cui è attivo il servizio, per dar vita a quello che in Share Now definiscono come mobilità senza frontiere.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin