CONDIVIDI:

Come da previsione col nuovo iPhone SE 2022 5G, presentato ieri nel corso dell’evento Peek Performance, Apple ha cambiato poco rispetto al modello precedente. In superficie il dispositivo è lo stesso, col suo design che potremmo definire “nostalgico” ad esser gentili, semplicemente antiquato ad essere onesti: cambia però la resistenza grazie all’utilizzo dello stesso vetro impiegato per iPhone 13.

La vera novità si trova sotto la scocca, e ha un nome: A15 Bionic, il chip di ultima generazione che si trova anche sugli iPhone 13. E che da solo giustifica l’esistenza di questo iPhone SE 2022 col supporto al 5G, prestazioni nettamente migliorate e un incremento importante anche sul fronte dell’autonomia.

Uno dei punti deboli di iPhone SE 2020 era infatti la sua batteria dalla sola capienza di 1.821 mAh, che pure era capace di ottenere risultati sorprendenti considerate le dimensioni grazie all’ottimizzazione permessa dal software e dall’A13 e allo schermo LCD da soli 4,7 pollici (che è rimasto lo stesso).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin