CONDIVIDI:

Denon ha annunciato Denon Home Subwoofer, un nuovo subwoofer compatibile con tutti i diffusori e la soundbar Denon Home. Parliamo nello specifico della Denon Home Sound Bar 550 e degli speaker Denon Home 150, 250 e 350. L’integrazione con gli altri prodotti è semplificata grazie a HEOS Built-in, che integra tutto ciò che serve per realizzare un sistema fino a 5.1 canali con soundbar e speaker posteriori wireless. All’interno troviamo un woofer da 203,2 millimetri.

Le impostazioni si possono modificare tramite la HEOS app (iOS e Android), che permette di regolare il livello di uscita, la fase e il filtro passa-basso. I controlli di base sono invece presenti anche tramite tasti fisici posti sul retro: troviamo quelli per aumentare o diminuire il volume e il pulsante per il muto, accompagnato da un apposito LED di stato. Il subwoofer misura 330 (L) x 373 (A) x 330 (P) millimetri e pesa 12,5 chilogrammi.

Sul lato posteriore sono presenti un ingresso aux in, una porta Ethernet e una porta USB-A. Quest’ultima può servire per collegare chiavette contenenti musica che si può poi riprodurre su qualsiasi prodotto con HEOS Built-in. Non manca ovviamente la connettività Wi-Fi 802.11ac dual-band per la comunicazione con i prodotti Denon Home, di fatto la via preferenziale da sfruttare per l’intero ecosistema. Ricordiamo che i dispositivi Denon Home supportano tutti lo streaming da Spotify, Apple Music, Amazon Music HD, Pandora, TIDAL e sono compatibili con AirPlay 2.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin