CONDIVIDI:

OPPO Reno7 Z è stato certificato dalla NCC, l’autorità taiwanese equivalente della FCC americana: la documentazione, condivisa dai colleghi di Mysmartprice, ci permette di evincere diversi dettagli sullo smartphone, sia lato scheda tecnica sia per quanto riguarda l’aspetto. Le foto non sono complete e qualitativamente al livello di una bella serie di render stampa, ma comunque offrono diversi spunti di riflessione.

Per cominciare: il modulo fotocamera posteriore, triplo, ha un aspetto molto diverso da quello degli altri modelli della famiglia; le somiglianze sono molto più marcate con l’A96 che abbiamo visto a inizio dell’anno. Passando alla parte anteriore, si osserva che la fotocamera è integrata nel display, con foro nell’angolo in alto a sinistra. Sembra che la cornice inferiore sia piuttosto pronunciata, soprattutto rispetto a quella superiore, ma riserviamoci un minimo di beneficio del dubbio perché potrebbero essere scherzi dei riflessi e delle foto di qualità non proprio eccelsa.

Infine, è interessante osservare che nel bordo inferiore è previsto un jack audio da 3,5 mm, oltre alla solita porta USB-C e all’altoparlante di sistema. I pulsanti fisici per volume e accensione/spegnimento sembrano arrangiati sui lati OPPOsti.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Pskmegastore a 662 euro oppure da Amazon a 732 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin