CONDIVIDI:

Sun Valley è stato confermato per la prima volta da Microsoft stessa: la società di Redmond si è lasciata sfuggire il nome della “next big thing” di Windows nella meta description HTML di una pagina del suo sito. I ragazzi di Windows Latest non si sono fatti sfuggire il dettaglio, anche se Microsoft è stata rapida nel cambiare la stringa “incriminata” in qualcosa di più blando e neutro.

Le parole precise e la forma usata dalla società di Redmond sembra confermare ulteriormente che Windows 10 abbia fatto il proprio tempo, e che sia ora di voltare pagina: la società ha scritto “Windows 10 and Windows Sun Valley”, lasciando intendere in modo piuttosto palese che si tratta di due entità ben separate.

Microsoft ha già fatto allusioni più o meno esplicite al fatto che siano in arrivo grosse novità per il suo sistema operativo: di Sun Valley si vocifera in modo ufficioso da molti mesi ormai, ma più recentemente, alla conferenza annuale Build 2021, lo stesso Satya Nadella ha parlato della “prossima generazione di Windows”. Un altro grosso indicatore del pensionamento di Windows 10 è stato individuato nell’annuncio dell’evento dedicato, che si terrà il 24 giugno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin