CONDIVIDI:

Sembra che Tesla possa contare già su oltre 1 milione di preordini per il suo nuovo pickup elettrico Cybertruck. Questo particolarissimo veicolo era stato presentato nel 2019 e nonostante le sue forme inusuali aveva ottenuto sin da subito un grande successo. Elon Musk aveva comunicato che in una settimana erano arrivati oltre 250 mila preordini. Un numero elevatissimo favorito anche dal fatto che per preordinarlo basta lasciare un deposito di appena 100 dollari.

LA VERSIONE DUAL MOTOR È QUELLA PREFERITA

Da allora, il costruttore americano non ha fornito più aggiornamenti sul quantitativo di preordini ricevuti per il suo pickup elettrico. A tenerne traccia gli utenti che hanno organizzato un sistema di tracciamento in crowdsourcing. A quanto sembra, pare che i preordini abbiano, adesso, superato la cifra di 1 milione. Si tratta di un numero impressionante che dimostra come ci sia tanta voglia di mettere le mani su questo modello e che i pickup elettrici in America piacciono moltissimo.

A riprova del successo di questi veicoli, l’ottimo andamento delle prenotazioni del nuovo Ford F-150 Lightning. Tornando al Cybertruck, il sistema di tracciamento permette di scoprire anche le preferenze delle persone. A quanto risulta, il modello preferito è quello Dual Motor (48%), seguito da quello Tri Motor (44,5%). Quasi “ignorato”, invece, il modello base (7,5%). Si ricorda, al riguardo, che i prezzi partono da 39.900 dollari per la versione con singolo motore, da 49.900 dollari per il modello Dual Motor e da 69.900 dollari per quello Tri Motor.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin