CONDIVIDI:

Samsung Galaxy Tab S7 FE

Samsung Galaxy Tab S7 FE annunciato per errore: ecco specifiche e costo Tecnoandroid

Samsung Galaxy Tab S7 FESamsung ha annunciato per errore il suo tanto atteso Galaxy Tab S7 FE. Il nuovo dispositivo è apparso sul sito ufficiale Samsung Germania ma la pagina ad esso dedicata è stata rimossa dalla stessa azienda. Le specifiche tecniche sono però trapelate insieme a quello che sarà il costo di lancio in Germania.

Samsung Galaxy Tab S7 FE: ecco le specifiche tecniche ufficiali!

 

I dubbi riguardanti il nome scelto da Samsung hanno finalmente trovato risposta, il colosso chiamerà il suo nuovo tablet “Samsung Galaxy Tab S7 FE” e non Galaxy Tab S7 + Lite. 

Il dispositivo avrà un display da 12,4 pollici con refresh rate a 60 Hz e un processore Qualcomm Snapdragon 750G. La parte frontale ospiterà un’unica fotocamera da 5 megapixel. La parte posteriore, invece, accoglierà un sensore da 8 megapixel. La batteria sarà da 10.090 mAh con supporto alla ricarica rapida a 45W. Una batteria da 0.35 mAh, invece, alimenterà la S Pen.

Il costo indicato dalla pagina pubblicata e rimossa da Samsung è di 649,00 euro ma è bene chiarire che il riferimento è al mercato tedesco. Il colosso potrebbe rilasciare il suo dispositivo a un costo differente in Italia.

I dettagli riguardanti il prezzo potrebbero comunque essere svelati nei prossimi giorni. La pubblicazione della pagina dedicata al Galaxy Tab S7 FE sul sito Samsugn Germania lascia supporre che l’attesa per il lancio ufficiale potrebbe essere giunta quasi al termine. Nei prossimi giorni il colosso potrebbe definitivamente rilasciare il suo nuovo tablet, anche in altri Paesi. Samsung, inoltre, potrebbe annunciare anche il suo prossimo tablet low cost Galaxy Tab A7 Lite. 

Samsung Galaxy Tab S7 FE annunciato per errore: ecco specifiche e costo Tecnoandroid

Di admin