CONDIVIDI:

Trust, azienda leader nel settore degli accessori per il gaming, amplia la gamma dei prodotti destinati a PlayStation 5 presentando il Microfono streaming PS5 Fyru, le cuffie GXT 323W Carus e la nuova stazione di ricarica duo charge che sarà disponibile ad agosto.

Accessorio adatto per qualunque streamer, il microfono USB di Trust promette le migliori prestazioni in qualsiasi situazione grazie ai 4 pattern di registrazione (cardioide, bidirezionale, stereo e omnidirezionale). Il Trust GXT 258W Fyru 4-in-1 è dunque in grado di catturare ogni sfumatura di suono con un’elevata qualità audio, è estremamente semplice da utilizzare ed è caratterizzato da un design bianco in metallo pesante con luci LED che si abbina perfettamente a PlayStation 5.

Assieme al nuovo microfono sono arrivate anche le cuffie GXT 323W Carus Gaming che promettono un audio senza precedenti grazie ai driver da 50 mm che consentono la riproduzione di suoni ad alta qualità. Oltre ai padiglioni in maglia a rete per sessioni di gioco intense e prolungate, le cuffie di Trust sono dotate anche di un microfono flessibile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin