CONDIVIDI:

Oppo Watch, arrivato nella versione da 41mm e in quella da 46mm con bordi curvi, come vi abbiamo spiegato nella nostra guida è uno dei migliori smartwatch tra quelli davvero intelligenti e capaci di gestire le notifiche attivamente, e non solo di mostrarle a schermo. E a quanto pare presto sarà affiancato da un altro modello: l’azienda cinese ha infatti depositato la domanda di registrazione presso l’EUIPO di un nuovo marchio, “Watch Free”.

Il nome lascia pochi margini all’interpretazione, almeno per quanto riguarda la natura del prodotto, confermata peraltro dalla classificazione EUIPO: si tratterà, con tutta evidenza, di uno smartwatch.

La descrizione fa anche menzione al fatto che si tratta di uno dispositivo pensato per essere impiegato durante l’attività sportiva, ma questo non implica per forza che si tratti di uno sportwatch: semplicemente rende conto del fatto che, proprio come Oppo Watch e in generale tutti gli indossabili di questa categoria, avrà delle funzionalità dedicate. Un altro elemento che emerge dal documento è la presenza del GPS: nulla di sorprendente, ma se non altro abbiamo una prima misura del fatto che non si tratterà di un prodotto pensato per la fascia più economica, dove normalmente questa funzione è assente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin