CONDIVIDI:

Inizia la Microsoft Build 2021, l’evento più importante dell’anno del colosso di Redmond. Dura 48 ore esatte; per la seconda volta nella storia, a causa della pandemia di COVID-19, l’intera manifestazione si terrà solo online. Lo streaming ha preso il via oggi alle 18:00 (ora italiana) e nella prima giornata a fare gli onori di casa nel keynote di apertura abbiamo visto come di consueto il CEO di Microsoft, Satya Nadella. Gli annunci principali si sono concentrati su quelli che rappresentano i pilastri dell’attività di Microsoft, a partire da Azure e cloud, per arrivare ad Office e Windows.

Proprio l’evoluzione del sistema operativo della casa di Microsoft rappresenta uno degli argomenti più interessanti dell’evento in ottica consumer, soprattutto dopo l’interruzione dello sviluppo di Windows 10X (la versione inizialmente pensata per dispositivi pieghevoli e 2-in-1).

Microsoft Build 2021 si può seguire tramite il video sotto riportato, ma le novità principali sono già state annunciate; le aggiungiamo subito sotto.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phoneshock a 699 euro oppure da ePrice a 752 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin