CONDIVIDI:

Da questa mattina le vetrine di “Apple Via del Corso” – annunciato a gennaio dello scorso anno – sono libere dalla coperture che nei gironi scorsi ne preannunciavano l’imminente apertura con la scritta “Stiamo arrivando”.

Le vetrine sono ora tutte libere, si vedono gli interni in marmo con i tavoli pronti con tutti i prodotti, tra cui anche i nuovi iMac, ed un cartello su cui si legge: “Ci siamo quasi”. L’apertura si terrà domani, 27 maggio. Nel logo del negozio, rivisitato per l’occasione, i sei colori della prima, storica mela riempiono dinamicamente una delle venature del marmo, “a simboleggiare come il DNA creativo di Apple incontri, nello store di Via del Corso, l’anima culturale di Roma” .

“Creativi dentro” è la campagna che sta accompagnando l’apertura di questo nuovo store, diciassettesimo negozio Apple in Italia, che sorge tra Via del Corso e Piazza San Silvestro, all’interno di palazzo Marignoli. Apple Via del Corso, infatti, apre portando con sé anche una novità assoluta, Made in Rome, il primo programma Today at Apple pensato per fornire alla prossima generazione di ragazze e ragazzi romani ispirazione, competenze e strumenti per esplorare le loro passioni.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Phoneshock a 778 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin