CONDIVIDI:

Vodafone sta tentando gli attuali clienti Tim Tecnoandroid

Fino al prossimo 25 maggio 2021 salvo eventuali proroghe, la promozione Prova Vodafone viene estesa anche ai nuovi clienti Vodafone che attivano Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese con provenienza Tim, Tiscali, CoopVoce, Spusu e Digi Mobil.

L’offerta è disponibile presso i rivenditori dell’operatore. Con Prova Vodafone il nuovo cliente paga soltanto un costo iniziale di 5 euro che comprende sia il primo mese anticipato dell’offerta, il costo di attivazione e il costo della SIM. Scopriamo insieme cosa propone.

 

Vodafone tenta gli attuali clienti Tim con la Special Minuti 50 Giga a meno di 10 euro al mese

Dallo scorso 22 maggio 2021 la promo Prova Vodafone viene applicata soltanto alle offerte Vodafone Special 50 Digital Edition a 7,99 euro al mese, Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese, Vodafone Special Minuti 20 Giga a 11,99 euro al mese e la new entry Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese. Per quanto riguarda i bundle inclusi, Vodafone Special Minuti 50 Giga comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, oltre a 50 Giga di traffico internet mobile 4G al costo di 9,99 euro al mese.

L’offerta, come già anticipato, è disponibile per tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero con provenienza da Tim, Tiscali, CoopVoce, Spusu e Digi Mobil. Nei negozi Vodafone, il resto del portafoglio Vodafone Special continua ad essere disponibile senza alcuna modifica con prezzi che partono da 7,99 euro al mese e in alcuni casi con la promozione Prova Vodafone inclusa.

Per tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero è disponibile l’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga, composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 Giga di traffico internet mobile 4G al costo di 11,99 euro al mese. Richiedendo la portabilità del numero da Iliad, Fastweb, CoopVoce, Tiscali e da altri Operatori Virtuali è possibile invece attivare la Vodafone Special 100 Digital Edition. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Vodafone sta tentando gli attuali clienti Tim Tecnoandroid

Di admin