CONDIVIDI:

La casa intelligente non è solo una scelta di vita per molti tecnofili incalliti e smanettoni, è anche l’ambiente ideale per chi – più semplicemente – ha capito che, grazie a una connessione Internet e a un comune cellulare, è ormai possibile avere qualsiasi oggetto di casa sotto controllo in modo centralizzato. Dalla gestione della temperatura alle videocamere di sorveglianza, passando per il controllo dell’illuminazione e degli elettrodomestici, sono ormai innumerevoli le faccende domestiche che possono essere gestite in qualsiasi momento e da qualsiasi posizione attraverso un dispositivo mobile.

Fra queste non manca il citofono: dopo il videocitofono, l’evoluzione della specie passa appunto da una connessione WiFi, qualcosa che permette di controllare chi “bussa” alla porta – ma anche di vedere tutto ciò che accade fra le mura domestiche quando si è fuori di casa – tramite un comune cellulare e un’applicazione dedicata.

Fra le soluzioni con queste caratteristiche c’è anche Vimar Tab 5S Up, un videocitofono connesso che unisce praticità d’uso con un design semplice ma al contempo elegante. Qui di seguito vi spieghiamo come si presenta, quali funzioni offre e quanto costa.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Fc Web Store a 779 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin