CONDIVIDI:

GX-BT60 è il nuovo speaker wireless portatile di Sharp dalle dimensioni molto compatte. Il prodotto misura 101 (L) x 101 (P) x 44 (A) millimetri e pesa 230 grammi. Lo speaker è certificato IP67 (come il recente Beosound Explore) e può perciò resistere a polvere e ad immersioni in acqua fino a 1 metro di profondità per 30 minuti. I pulsanti presenti sono quattro: da un lato troviamo la regolazione del volume e il tasto play, dall’altra l’accensione / spegnimento. Il laccetto fornito in dotazione facilita il trasporto e permette di agganciare GX-BT60 a borse o zaini.

Il suono viene riprodotto da un altoparlante da 45 millimetri abbinato ad un radiatore passivo per le basse frequenze. La potenza erogata è pari a 6 W. L’energia viene fornita da una batteria agli ioni di litio da 1.800 mAh, accreditata di un’autonomia che raggiunge un massimo di 13 ore. La ricarica avviene tramite la porta micro-USB. La connettività offre due opzioni: l’ingresso analogico su jack da 3,5 millimetri e il Bluetooth 5.0 con i profili A2DP, HFP e HSP.

Il passaggio da wireless al cavo viene gestito automaticamente dalla funzione Auto-Switching; non appena si collega una sorgente tramite l’ingresso analogico, scatta immediatamente la commutazione. Lo speaker si può utilizzare in modalità Duo abbinando una seconda unità, in modo da realizzare una configurazione stereo con le due unità assegnate ai canali destro e sinistro. A completare la dotazione è il microfono integrato capace di funzionare da viva-voce quando si utilizzano gli assistenti vocali Siri, Alexa o Google Assistant tramite uno smartphone collegato in Bluetooth.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin