CONDIVIDI:

Sono in arrivo i successori delle Redmi AirDots 2, le cuffiette true wireless annunciate lo scorso luglio. Si chiameranno Redmi AirDots 3 Pro e l’azienda cinese prevede di lanciarle già domani, 26 maggio 2021.

L’annuncio della società è seguito da una serie di immagini teaser attraverso cui ci viene offerta la possibilità di conoscere in anticipo design e alcune specifiche del prodotto.

  • Design: non ci sarà nessuno stravolgimento sotto il punto di vista estetico. Gli auricolari manterranno la stessa forma già utilizzata sui predecessori.
  • Custodia di ricarica: la custodia dove adagiare gli auricolari sarà differente da quella del vecchio modello e avrà una forma a guscio con apertura nella parte superiore. Non mancherà inoltre il supporto alla ricarica wireless Qi o tramite cavo USB-C.
  • ANC: le AirDots 3 Pro saranno le prime cuffie true wireless di Redmi ad offrire il supporto alla cancellazione attiva del rumore di fondo. Secondo quanto descritto dalla società, la funzione riuscirà a ridurre i rumori esterni sino a 35 dB.

L’annuncio delle AirDots 3 Pro arriverà con ogni probabilità in concomitanza – o al massimo a qualche ora di distanza – con il debutto di Redmi Note 10 Ultra, ennesimo smartphone della gamma Redmi Note 10 che la società intende svelare proprio domani. L’inizio dell’evento è previsto alle ore 8:00 italiane.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin