CONDIVIDI:

la-casa-di-carta-5-netflix-pubblica-la-data-di-uscita-ufficiale

La Casa di Carta 5: Netflix ha pubblicato la data di uscita ufficiale Tecnoandroid

 

la-casa-di-carta-5-netflix-pubblica-la-data-di-uscita-ufficiale

Tutti si stanno chiedendo quando Netflix pubblicherà la nuova stagione de La Casa di Carta. I fan non stanno più nella pelle e fremono per sapere cosa succederà alla banda capitanata dal Professore. Tutto è pronto! Netflix ha pubblicato con un tweet la data ufficiale dell’uscita dei nuovi episodi de La Casa di Carta 5. L’emozione è tanta. Ecco quando.

Come piccole gocce di acqua durante una camminata nel deserto vengono pubblicate news riguardanti personaggi del cast, produttori o registi già da mesi. Ma questa volta il tweet in merito all’uscita di quello che sarà il finale di stagione de La Casa di Carta ha strabiliato tutti. Ecco i dettagli e le novità.

 

La Casa di Carta 5: tutto è iniziato con un tweet di Netflix

Tutti ricorderanno quel 14 maggio quando sul profilo Twitter di Netflix fu pubblicata la foto di tutto il cast dell’ultima stagione sul set. Fu questo il modo con cui, la piattaforma streaming on demand più amata al mondo, ufficializzò la fine delle riprese de La Casa di Carta 5.

Seguì poi un post sul profilo ufficiale di Instagram de La Casa di Carta: “Non vediamo l’ora di mostrarvi come terminerà la storia“. Da qui i fan più scatenati hanno aperto la danza a una serie di commenti che dimostrano la loro voglia di vedere i nuovi episodi di quello che sarà il finale di stagione.

Propio per questo motivo gli attori più importanti e amati, nulla togliere agli altri, hanno iniziato, uno dopo l’altro, a postare messaggi di addio. Il primo fu quello di Álvaro Morte:

Lascio per l’ultima volta il set de La Casa di Carta. Non ci sono parole. Sono grato per tutto questo, per tutto. Grazie ai miei fan (per primi, ovviamente), a tutto il team di Vancouver Media, di Netflix España e di Netflix. E grazie a te, mio caro Professore. Mi mancheranno i bei tempi con te. Grazie“.

Ha fatto seguito poi l’addio commovente di Úrsula Corberó su Instagram accompagnato da diverse foto provenienti dal set.

 

Ecco la data ufficiale pubblicata da Netflix

Finalmente Netflix ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter le due date di uscita dei nuovi episodi de La Casa di Carta parte 5. Il video, dalla durata di quasi un minuto, è incredibile. Si vede la banda impegnata in una lotta serrata alla sopravvivenza. Ogni secondo conferma quanto dichiarato dalla produzione: sarà un finale di stagione esplosivo.

L’uscita dei nuovi episodi, a quanto si apprende, sarà divisa su due date:

  1. parte 5 de La Casa di Carta volume 1 dal 3 settembre 2021;
  2. parte 5 de La Casa di Carta volume 2 dal 3 dicembre 2021.

La Casa di Carta 5: Netflix ha pubblicato la data di uscita ufficiale Tecnoandroid

Di admin