CONDIVIDI:

HP torna a proporre una novità in ambito laptop a distanza di pochi giorni dal debutto dei nuovi OMEN e Victus, dedicati in particolar modo al mondo del gaming. Oggi parliamo invece di un inedito Chromebook, espressamente progettato dalla Casa di Palo Alto per chi del portatile fa un uso prettamente lavorativo.

Sono due le versioni di Chromebook Pro c640 G2, entrambe con scocca in alluminio: alla standard, se così possiamo definirla, si affianca infatti la variante Enterprise, che si differenzia esclusivamente per la presenza di Chrome Enterprise. Entrambe sono molto sottili – sono i “Chromebook da 14 pollici più sottili al mondo“, dice HP – e sempre entrambi si basano su soluzioni Intel Core di 11a generazione, con i7 che rappresenta l’opzione top di gamma. Prestazioni sulla carta decisamente promettenti, vista anche la presenza della grafica Iris Xe, fino a 16GB di RAM e 256GB di storage SSD.

Il nostro nuovo Chromebook è stato progettato appositamente per aiutare le persone a svolgere il proprio lavoro, offrendo esperienze produttive e collaborative per lavorare a casa, in ufficio o in mobilità. – Maulik Pandya, HP


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin