CONDIVIDI:

expert

Expert: arriva il SottoCosto, i nuovi prezzi fanno paura Tecnoandroid

expertArriva da Expert un nuovo incredibile SottoCosto, appositamente pensato dall’azienda per avvicinare gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, senza effettivamente richiedere un esborso particolarmente elevato, e permettendo l’accesso alla fascia alta del segmento mobile.

Il risparmio è incredibile, anche se è necessario prestare attenzione alle scorte effettivamente disponibili in negozio o sul sito; essendo un SottoCosto sono estremamente limitate e potrebbero effettivamente terminare prima del previsto. Gli acquisti, ad ogni modo, potranno essere completati a questi prezzi fino al 2 giugno, anche ricevendo la merce presso il proprio domicilio (a pagamento).

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram per ricevere sul vostro smartphone i migliori codici sconto Amazon e scoprire tutte le nuove offerte.

 

Expert: occasioni a non finire per tutti

Gli smartphone in promozione sono davvero tantissimi e molto vari tra di loro, nello specifico è possibile acquistare Samsung Galaxy A52 a 299 euro, Samsung galaxy A12 a 149 euro, Xiaomi Mi 11 Lite a 299 euro, Realme 7 a 159 euro, Xiaomi Redmi Note 10 a 199 euro, Oppo A53 a 149 euro, Motorola Moto E6i a 99 euro, Oppo Find X3 Lite a 399 euro, iPhone 12 a 759 euro, Vivo Y70 a 199 euro, Xiaomi Mi 10T a 379 euro, Vivo Y20s a 149 euro e Wiko Y62 a 79 euro.

All’interno della campagna promozionale è anche possibile trovare svariate categorie merceologiche coinvolte, tutte di pregevole importanza, e con sconti da non perdere assolutamente di vista. Per avere un’idea di cosa il volantino Expert ha riservato direttamente a voi, dovete aprire subito le pagine che potete trovare nel nostro articolo, in tal modo scoprirete in anteprima assoluta tutti i prezzi di vendita.

 

Expert: arriva il SottoCosto, i nuovi prezzi fanno paura Tecnoandroid

Di admin