CONDIVIDI:

euronics

Euronics è infinita: il volantino lancia gli sconti fissi su tutto Tecnoandroid

euronicsIl nuovo volantino Euronics punta a lanciare gli sconti fissi su tutto, una perfetta occasione per acquistare praticamente ciò che più si desidera, senza essere minimamente costretti a limitare l’acquisto a determinati e predefiniti prodotti di tecnologia.

Prima di proseguire, è importante ricordare che la campagna promozionale descritta nel nostro articolo è limitata, in altre parole solamente gli utenti che potranno recarsi fisicamente presso un negozio di proprietà del socio Euronics SIEM ne potranno a tutti gli effetti approfittare. Le scorte dei prodotti non saranno limitate, ogni ordine prevede la garanzia di 24 mesi, ed i modelli di telefonia mobile sono distribuiti completamente sbrandizzati.

Ricordatevi subito del nostro specifico canale Telegram dedicato ad Amazon, vi trovate le migliori offerte Amazon e tutti i nuovi codici sconto gratis.

 

Euronics: le offerte sono stupefacenti

L’idea del volantino Euronics è ammirevole, tutti gli utenti potranno effettivamente aggiungere al carrello ciò che vogliono, senza vincoli in termini di categorie merceologiche o quant’altro. Al raggiungimento di un determinato e specifico taglio di spesa, riceveranno in cambio uno sconto fisso.

In particolare parliamo di 300 euro su una spesa di 2100 euro, 50 euro su 450 euro, 100 euro su 750 euro o 200 euro di sconto applicati su una spesa di almeno 1100 euro. E’ bene ricordare che si potrà usufruire di una sola riduzione a scontrino, e che il calcolo verrà effettuato sul totale dello stesso (non sul singolo prodotto).

Se volete approfondire la conoscenza dell’ottima campagna promozionale di Euronics, non dovete fare altro che aprire le pagine al completo indicate al seguente link.

Euronics è infinita: il volantino lancia gli sconti fissi su tutto Tecnoandroid

Di admin