CONDIVIDI:

Poste italiane fa il suo debutto del mercato della fibra ottica lanciando l’offerta PosteCasa Ultraveloce che offre velocità di connessione sino a 1Gigabit al secondo e comprende una seconda connessione su rete 4G senza limiti di traffico dati:

la soluzione PosteCasa Ultraveloce prevede due possibilità di connessione: la prima mediante Fibra per navigare da casa senza limiti fino a 1Gbps, previa verifica di copertura geografica, e una seconda da rete 4G per navigare subito senza limiti e accedere ovunque al collegamento WiFi grazie alla connessione 4G della SIM PosteMobile e ad una chiavetta USB autoinstallante collegata al modem. Il pacchetto prevede anche la fornitura di un Modem WiFi e di una chiavetta USB in comodato d’uso gratuito.

L’offerta è in promozione a 26,90 euro/ mese invece di 30,90 euro/mese ed è disponibile sino al 31 agosto 2021 (salvo proroghe). L’attivazione, la consegna e l’installazione di modem e chiavetta sono effettuate da un tecnico specializzato e comportano un costo di 49 euro – sempre in promozione sino al 31 agosto prossimo. Per sottoscrivere l’offerta, è sufficiente recarsi in Ufficio Postale o chiedere l’attivazione tramite il sito di poste.it.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin