CONDIVIDI:

Android: 10 app e giochi ora gratis sul Play Store, da domani a pagamento

Android: 10 app e giochi ora gratis sul Play Store, da domani a pagamento Tecnoandroid

Android: 10 app e giochi ora gratis sul Play Store, da domani a pagamento

Non ci sono dubbi sulla grande efficienza di un sistema operativo come Android, il quale ha scritto e continua a scrivere la storia della telefonia mobile. Il celebre robottino verde che è ormai amato da tutti in un modo o in un altro, sta riuscendo ad imporre la sua forza.

Si parla infatti insistentemente di grandi innovazioni che riguarderanno il futuro mediante i nuovi aggiornamenti e le nuove versioni ma spesso molti dimenticano quanto fatto fino ad oggi. Google ha infatti inserito all’interno del suo sistema operativo di punta tutte le migliorie necessarie a farlo diventare il migliore in assoluto. Ricordiamo infatti che Android in questo momento non nutre concorrenza e vanta oltre 2 miliardi di utenti in tutto il mondo. Secondo quanto riportato poi in molti avrebbero trovato nel Play Store il loro partner ideale per scaricare applicazioni e giochi. Ricordiamo che all’interno del celebre negozio dedicato ad applicazioni e giochi ci sono titoli di ogni genere, sia gratis che a pagamento. Ora e per qualche giorno ce ne saranno alcuni a pagamento che risulteranno totalmente gratuiti in via del tutto eccezionale.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala ai suoi utenti tanti titoli a pagamento sul Play Store di Google ma solo per oggi

Ecco la lista completa con tutti i titoli a pagamento che oggi diventano gratis per gli utenti Android:

Android: 10 app e giochi ora gratis sul Play Store, da domani a pagamento Tecnoandroid

Di admin