CONDIVIDI:

windtre

WINDTRE: ecco l’ultima super offerta da 100 Giga Tecnoandroid

windtre

Come ben sappiamo, TIM pare che abbia lanciato da una parte la sua offerte winback Special 70 per chi ha intenzione di cambiare operatore a partire da qualsiasi altro nome che c’è sul mercato italiano. Ora, la sua diretta concorrente WINDTRE ha lanciato ufficialmente un nuovo attacco con il medesimo intento. Ecco quindi l’offerta GO 100 Fire da 6,99 euro al mese. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

WINDTRE: ecco l’offerta GO 100 Fire per gli utenti

Purtroppo, però, questa proposta davvero molto interessante di WINDTRE è disponibile solo per gli ex clienti selezionati i quali, in queste ore, stanno ricevendo il seguente SMS: “STREPITOSO! Se non l’hai ancora fatto passa a WINDTRE con 100 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS a 6.99E/mese! Attiva entro il 26/5 nei nostri negozi. Attivazione 6,99E. e SIM GRATIS! Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go100fp”.

Come chiarito dal messaggio, per accettare l’offerta, gli ex clienti WINDTRE dovranno recarsi in uno dei negozi fisici aderenti all’iniziativa e pagare il contributo di 6,99 euro una tantum per accedere a GO 100 Fire.

Il piano tariffario prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con tanto di 200 SMS verso i numeri nazionali e 100 Giga di internet all’interno del bundle. Per quanto riguarda il roaming, i minuti restano illimitati e il traffico dati ha un tetto massimo di Giga usabili. La SIM non costa niente.

Infine, concludiamo col dire che WINDTRE ha esteso la copertura della fibra FTTH arrivando fino a Foligno, e questo sempre grazie alla linea Gigabit di Open Fiber.

WINDTRE: ecco l’ultima super offerta da 100 Giga Tecnoandroid

Di admin