CONDIVIDI:

Lo scorso marzo Vivo ha tolto il velo su iQOO Neo 5, un dispositivo che punta ad aggredire il segmento medio-alto del mercato con processore Snapdragon 870 e schermo a 120Hz. E ora, a tre mesi di distanza, è il momento di un nuovo dispositivo: iQOO Neo 5 Vitality Edition (oppure “Lite”).

In realtà, ancora manca un nome per il mercato occidentale: “Lite” è un’altra denominazione possibile anche se la traduzione si avvicina di più alla formula che vi proponiamo, e la scheda tecnica non mette in evidenza caratteristiche significativamente inferiori a iQOO Neo 5, anzi.

Questo nuovo smartphone infatti non solo ha lo stesso SoC, ovvero lo Snapdragon 870, ma per un aspetto costituisce un piccolo miglioramento rispetto all’originale. Lo schermo OLED FHD+ da 6,57 pollici è leggermente più piccolo rispetto ai 6,62 pollici di iQOO Neo 5, è vero, e tuttavia vanta un refresh rate superiore: 144 Hz invece di 120. Questo tuttavia comporta lo spostamento del lettore di impronte da sotto al display al fianco dello smartphone.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin