CONDIVIDI:

In attesa dell’E3, che sul fronte Nintendo dovrebbe portare finalmente novità importanti (basti pensare, per dirne due, che sul piatto ci sono Switch Pro e il sequel di The Legend of Zelda: Breath of The Wild), una delle notizie più discusse riguardo alla console ibrida è stata l’arrivo di una calcolatrice sull’eShop.

Che c’era di speciale? Nulla, proprio nulla: tranne il fatto che gli sviluppatori di Sabec l’hanno distribuita con un prezzo di 9,99 dollari. L’assurdità di questa pretesa economica ha generato grande ilarità nella community, con l’app che attualmente gode di una media voto altissima fatta da recensioni di utenti che con ironia simulano entusiasmo per il gameplay offerto. La verità è che molto probabilmente si è trattata di un’intelligente manovra di marketing: una calcolatrice per Switch, che fosse gratis o economica, non avrebbe portato comunque nessun beneficio agli sviluppatori.

In questo modo, invece, i ragazzi di Sabec si sono fatti un nome e sono stati poi pronti a rilanciare con altre due proposte: dopo lo Xilofono, infatti, arriva un particolare allarme che sfrutta i Joy-Con.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin