CONDIVIDI:

Samsung aggiorna la sua linea di Smart Monitor con nuove opzioni che riguardano le dimensioni del display, la colorazione e, più in generale, funzionalità intelligenti aggiuntive che migliorano in sostanza i modelli annunciati a novembre. Come facilmente suggerisce il nome, i Samsung Smart Monitor combinano le caratteristiche di una smart TV con quelle di un monitor per PC, risultando delle soluzioni molto versatili adatte al lavoro, allo studio e all’intrattenimento; non a caso l’azienda coreana definisce questi display “Do-It-All Screen”.

La linea Smart Monitor prevede ora due ulteriori display, uno da 43 pollici con risoluzione 4K e uno da 24 pollici (Full-HD) che si inserisce nella gamma M5 e si aggiunge ai modelli da 27 e 32 pollici presentati in autunno; questi ultimi invece saranno ora disponibili anche in una nuova ed elegante colorazione bianca.

Questi i monitor sono caratterizzati da un design minimalista, con cornici sottili e tutta una serie di funzionalità che permette di coinvolgere al meglio l’utente in base all’ambito di utilizzo; a bordo troviamo installate diverse app multimediali e di produttività, senza dimenticare gli altoparlanti integrati e il telecomando a celle solari.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Mister Shop King a 699 euro oppure da ePrice a 752 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin