CONDIVIDI:

Continuano ad emergere le novità legate ad Android 12, ora che un sempre maggior numero di utenti ha accesso all’ultima versione del sistema operativo di casa Google. Una di queste riguarda le Pixel Buds: l’autonomia residua delle cuffiette true wireless (qui la nostra recensione delle Buds 2) viene ora espressa anche in ore, non solo in percentuale.

La novità non sembra aver raggiunto ancora tutti gli utenti che stanno facendo uso delle Buds su Android 12, dal momento che i colleghi di 9to5Google confermano di non essere in grado di accedere alla nuova visualizzazione, tuttavia alcuni affermano di averla vista sul proprio dispositivo, quindi è probabile che si tratti di un test limitato che non è ancora stato esteso a tutti. Segnaliamo che la versione della companion app e il firmware delle cuffiette non sembrano essere rilevanti affinché venga mostrata l’informazione.

Come si può notare dagli screen, l’autonomia residua viene indicata per ogni cuffietta ed è interessante notare come non ci sia una perfetta corrispondenza tra quella destra e quella sinistra, visto che in entrambi gli screen mostrano autonomie differenti a parità di carica residua in percentuale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin