CONDIVIDI:

kena mobile

Kena Mobile impazzita: due euro al mese in regalo per gli utenti Tecnoandroid

kena mobile

Il noto operatore telefonico che si appoggia su rete TIM Kena Mobile, pare che abbia lanciato una promozione che permette di ottenere potenzialmente 2 euro per sempre. Naturalmente, per fare ciò ci devono essere alcuni requisiti, ma si parla comunque di qualcosa di davvero più semplice di quanto pensiate. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

Kena Mobile: ecco nel dettaglio l’offerta dell’operatore

Infatti, l’iniziativa promozionale, che prende il nome di “YOUeME“, disponibile in Italia a partire dal 12 maggio 2021, consente di poter avere un rimborso mensile di ben 2 euro per tempo quasi illimitato. Secondo quanto riportato da MondoMobileWeb, detto semplicemente, un utente che decide di passare a Kena può invitare un’altra persona a entrare. In questo modo, tutti e due otterranno il rimborso per sempre, o almeno fino a quando rimarranno entrambi in Kena Mobile.

Per poter usare la promozione, il primo utente deve passare a Kena Mobile inserendo il codice YOUeME, in questo modo andrà a ricevere mediante SMS un altro codice da passare all’altro utente. Dopo che quest’ultimo sarà entrato in Kena Mobile effettuando la portabilità, entrambi i clienti incominceranno a ricevere immediatamente il rimborso. Entrambe le persone coinvolte dovranno però rimanere in Kena Mobile, e se così non sarà entrambi perderanno il rimborso.

Per sapere tutti i dettagli in merito a quest’iniziativa che abbiamo poc’anzi citato, si può fare direttamente riferimento al sito ufficiale di Kena Mobile. La promozione sarà valida ufficialmente fino al 3 giugno 2021, mentre i codici che sono stati ricevuti possono essere usati fino al 10 giugno 2021.

Kena Mobile impazzita: due euro al mese in regalo per gli utenti Tecnoandroid

Di admin