CONDIVIDI:

HiSense la conosciamo bene in Italia per la sua gamma di TV, ma la società cinese è anche tra le uniche ad aver realizzato degli smartphone dotati di display e-ink che, oltre a non consumare nulla durante la visualizzazione di immagini statiche, offrono un alto contrasto e una perfetta visibilità alla luce diretta del sole. Si vedano i modelli A5C, A5 Pro e A5 Pro CC svelati lo scorso anno, o ancora A7 5G (anche CC, a colori), il primo smartphone e-ink del brand compatibile con le reti di nuova generazione. Ora il portafoglio di prodotti si espande per includere un inedito dispositivo, sempre e-ink: un lettore musicale.

Si chiama HiSense Touch, ed ha un display sensibile al tocco da 5,84 pollici. É basato su Android con interfaccia Touch OS ed integra un processore Qualcomm octa-core con processo produttivo a 11nm e GPU Adreno 610 (non viene citato ma si tratta probabilmente di uno Snapdragon 460), 4GB di RAM e 128GB di storage. Il pannello supporta 2048 diversi livelli di luminosità e 36 livelli di regolazione della temperatura del colore.

Hisense Touch offre il supporto audio a 32bit/384 kHz e integra un convertitore DAC ES9038+ES9603 HiFi oltre ad un comodo jack audio da 3,5mm. Tra le altre caratteristiche, una batteria da 3.000 mAh, la porta USB 3.1 Type-C, WiFi e Bluetooth. Non ci sono fotocamere e manca, ovviamente, anche il supporto alle reti cellulari. La scocca è realizzata in metallo e le dimensioni sono 151,8 x 73,8 x 7mm per 155 grammi di peso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin