CONDIVIDI:

Apple iPhone 13 Pro Max Rosa

Apple lancerà anche una nuova versione inaspettata di iPhone 13 Tecnoandroid

Apple iPhone 13 Pro Max RosaIl lancio dei nuovi iPhone 13 si avvicina sempre di più ma, come accade ormai da diversi mesi, sempre nuove indiscrezioni si fanno strada svelandone le particolarità anticipatamente. Quasi tutte le specifiche tecniche e il design dei quattro modelli previsti sono infatti noti m nessuna informazione ufficiale è stata fino ad ora annunciata da Apple.

Apple, stando alle varie voci, proporrà un iPhone 13 mini, un iPhone 13 e i due modelli Pro e Pro Max. Questa, però, potrebbe essere l’ultima serie a includere il modello “mini”, che sembra destinato ad essere sostituito il prossimo anno da una versione differente. A motivare questa decisione in casa Apple è sicuramente la delusione delle aspettative di vendita del modello mini di iPhone 12.

Le quattro varianti di iPhone 13 pur mantenendo il modello inaugurato con il lancio degli iPhone 12 presenteranno una novità inaspettata. Le notizie emerse nelle ultime settimane ritengono che Apple procederà con il lancio di un iPhone 13 in una nuova colorazione.

Apple: si prevede l’arrivo di un nuovo modello di iPhone 13 Pro Max rosa!

 

Un tweet apparso nelle ultime settimane sostiene che tra le prossime mosse di Apple ci sarà il lancio di un iPhone 13 Pro Max rosa. Le immagini che accompagnano l’indiscrezione mostrano un dispositivo in un’unica nuova colorazione che sarà sicuramente apprezzata dal pubblico ma non vi è alcuna certezza riguardo l’effettiva realizzazione del nuovo modello da parte del colosso di Cupertino.

Apple potrebbe proporre dei nuovi colori di iPhone seguendo la strada intrapresa con la presentazione avvenuta di recente del nuovo iPhone 12 viola. Nessuna informazione ha ancora trovato conferma, quindi non resta che attendere per verificarne l’attendibilità.

Apple lancerà anche una nuova versione inaspettata di iPhone 13 Tecnoandroid

Di admin