CONDIVIDI:

Apple ha iniziato ad invitare i media al keynote di apertura della WWDC che si terrà il prossimo 7 giugno, alle 19:00, e che verrà trasmetto in streaming direttamente da Apple Park. “And away we go.” è la frase scelta per l’evento in cui verranno mostrate le novità per quanto riguarda le piattaforme operative iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS.

La Worldwide Developers Conference di Apple, che si terrà si terrà dal prossimo 7 all’11 giugno, sarà completamente gratuita per gli oltre 30 milioni di sviluppatori che avranno l’opportunità di conoscere le nuove tecnologie, strumenti e framework che utilizzeranno per realizzare app e giochi per le piattaforme di Apple.

Nel corso della WWDC ci saranno oltre 200 sessioni e laboratori, con più di 1.000 esperti Apple a disposizione degli sviluppatori. Gli ingegneri Apple saranno disponibili anche nei forum degli sviluppatori Apple per tutta la settimana per rispondere alle domande e partecipare a discussioni tecniche. A partire dall’8 giugno, i video delle sessioni verranno pubblicati quotidianamente o e saranno disponibili nell’app per sviluppatori Apple e sul sito Web per sviluppatori Apple.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin