CONDIVIDI:

APP Meteo: con queste applicazioni il tempo non ci ostacolerà più

APP Meteo: con queste applicazioni il tempo non ci ostacolerà più Tecnoandroid

APP Meteo: con queste applicazioni il tempo non ci ostacolerà più

“Cielo a pecorelle, acqua a catinelle”, “Rosso di sera, bel tempo si spera: rosso di mattina, pioggia si avvicina”, “Se le rondini volano basso, allunga il passo”, “Luna cerchiata, campagna bagnata”, “D’aprile non ti scoprire, di maggio non ti fidare, di giugno fa quel che ti pare”. Questi sono solo alcuni dei detti che aiutavano le vecchie generazioni nelle previsioni quando ancora non esistevano gli smartphone. Ad oggi però sono arrivate svariate app meteo che ci daranno tutte le info necessarie sul tempo. Scopriamole qui di seguito.

App Meteo: la lunga lista di applicazioni per sapere come sarà il tempo

Le app meteo già precedentemente accennate, è possibile recuperarle sia su Apple che su Android. Ognuna di queste si distingue grazie alla diversità nelle caratteristiche proposte. Corriamo subito a scoprire tutti i dettagli per ognuna di queste!

3BMeteo

L’app meteo in questione permette di gestire i dati e dà anche modo all’utente di leggere le previsioni semplicemente attraverso una foto.

AccuWeather

In questo caso avrete a che fare con un’app meteo aggiornata in tempo reale a cadenza oraria. È sicuramente una tra le migliori in questo periodo.

Meteo & Radar

Tale servizio è piuttosto affidabile grazie anche alle immagini satellitari messe a disposizione degli utenti. Fanno la loro parte anche le intriganti animazioni in aggiunta.

Yahoo Meteo

Infine parliamo di una delle app meteo più amate dagli utenti, per una ragione ben chiara: il servizio, diverso dagli altri, permette di cambiare lo sfondo in base al posto in cui ci si trova, o di cui interessano le previsioni.

APP Meteo: con queste applicazioni il tempo non ci ostacolerà più Tecnoandroid

Di admin