CONDIVIDI:

tim

TIM Special 70: prorogata l’offerta da non farsi scappare Tecnoandroid

timC’è stata la proroga dell’offerta TIM Special 70, la quale ha messo a disposizione TIM per far ritornare i vecchi clienti. Di fatto, questa offerta viene chiamata winback, e potrebbe risultare particolarmente utile a moltissimi utenti. Un’offerta che, però, è disponibile fino al 24 maggio, e quindi da non farsi scappare assolutamente. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

TIM Special 70: la nuova offerta è stata prorogata e potrebbe interessarti

Attualmente, l’offerta è resa disponibile solo in edizione limitata ad alcuni negozi TIM aderenti e si può attivare fino al 24 maggio. Nonostante ciò, la comunicazione che riguarda l’essenza del piano tariffario è sempre uguale: “Offerta Lampo Imperdibile. Passa a TIM a 9,99 euro al mese. Minuti e SMS illimitati. 70 Giga. Con TIM Unica Giga illimitati. New disponibile in MNP per i clienti provenienti da tutti gli operatori”.

TIM Special 70 è messa a disposizione per gli utenti con un costo di attivazione gratuito e il costo della SIM di 10 euro, a meno che non ci saranno variazioni. Tuttavia, l’offerta è a tempo limitato, e solamente alcuni ex clienti che hanno ricevuto l’SMS informativo o altri che hanno negozi aderenti nelle vicinanze ne possono fare uso.

Concludiamo dicendo che è importante notare come i clienti di rete fissa e mobile, dopo l’attivazione di Special 70, possono andare a guadagnare Giga illimitati e traffico internet con l’attivazione di TIM Unica. Quest’iniziativa è disponibile solo per i clienti di rete fissa con domiciliazione attiva che andranno ad addebitare il costo mensile di TIM Special 70 nella bolletta delle rete fissa mediante “Ricarica Automatica in fattura”.

TIM Special 70: prorogata l’offerta da non farsi scappare Tecnoandroid

Di admin