CONDIVIDI:

Samsung: il nuovo Galaxy Z Fold 3 avrà dei tasti touch Tecnoandroid

Samsung Galaxy Z Fold 3 tasti touchPer Samsung si avvicina sempre più un periodo che sarà particolarmente intenso poiché caratterizzato dall’arrivo di alcuni dei dispositivi più attesi degli ultimi tempi. I prossimi pieghevoli Samsung Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3 saranno infatti lanciati entro il mese di luglio e non è da escludere l’arrivo di device ancora inediti.

Samsung: un nuovo brevetto svela una probabile caratteristica del prossimo Galaxy Z Fold 3!

 

Il Samsung Galaxy Z Fold 3 è lo smartphone che al momento sta attirando maggiormente l’attenzione per via dell’emergere di un brevetto che svela quella che sarà una delle novità introdotte da Samsung sul suo prossimo pieghevole.

In base a quanto emerso il Galaxy Z Fold 3 non avrà alcun tasto fisico ma avrà delle cornici nelle quali saranno inseriti dei tasti touch le cui funzionalità potranno essere gestite e personalizzate dagli utenti tramite le apposite impostazioni.

I tasti touch non saranno l’unica novità, il device in arrivo sarà il primo pieghevole Samsung con supporto alla S Pen. Lo stilo del colosso sarà probabilmente abbinato anche ad altri dispositivi. Di recente, un nuovo documento dimostra la registrazione del marchio “Galaxy Z Slide”, attribuibile a uno smartphone con display estensibile che molto probabilmente sarà dotato di S Pen.

Samsung procederà con la presentazione del suo pieghevole nel mese di luglio ma non è stata ancora annunciata la data ufficiale né sono trapelate indicazioni specifiche sull’evento. Nella stessa occasione il colosso dovrebbe rilasciare anche il suo Galaxy Z Flip 3, la nuova variante del pieghevole con chiusura a conchiglia.

Samsung: il nuovo Galaxy Z Fold 3 avrà dei tasti touch Tecnoandroid

Di admin