CONDIVIDI:

lucifer

Lucifer 5: ecco cosa sappiamo della seconda parte Tecnoandroid

luciferIl 28 maggio 2021 arriverà ufficialmente su Netflix la seconda parte della quinta stagione di una serie TV estremamente apprezzata dai fan della piattaforma californiana, ossia Lucifer. Questa, come abbiamo scritto anche in recenti articoli, ha avuto un trascorso un po’ fuori dagli schemi, con delle brusche cancellazioni e salvataggi all’ultimo secondo.

Netflix, precisamente il 30 aprile 2021, diffuse un trailer riguardante la quinta stagione della fiction con tanto di prime immagini ufficiali. Oltre a questo, c’è stata anche la diffusione dei titoli e della durata dei nuovi otto episodi, i quali stanno per arrivare davvero a breve:

  • Episodio 5×09 – 55 min – “Family Dinner”
  • Episodio 5×10 – 60 min – “Bloody Celestial Karaoke Jam”
  • Episodio 5×11 – 53 min – “Resting Devil Face”
  • Episodio 5×12 – 58 min – “Daniel Espinoza: Naked and Afraid”
  • Episodio 5×13 – 61 min – “A Little Harmless Stalking”
  • Episodio 5×14 – 59 min – “Nothing Lasts Forever”
  • Episodio 5×15 – 63 min – “Is This Really How It’s Going To End?!”
  • Episodio 5×16 – 53 min – “A Chance At a Happy Ending”

 

Lucifer 5: il cast nuovo più il finale della prima parte

Nel cast ci sono dei nuovi elementi, ossia Teri Reeves, Scott Porter, Alison McAtee (guest star nel ruolo di Elizabeth Newman nell’episodio numero 14) Mark Adair-Rios, Daniel Hoetmer, Chris Payne Gilbert, Jenny Tran e Catherine Dent che sarà la Dr. Alice Porter.

L’ultimo episodio della prima parte della quinta stagione si è concluso con una battaglia epica che ha visto Lucifer contro Maze, Amenadiel e il suo fratello gemello Michael. La lotta si è conclusa grazie all’intervento di Dio, il quale esordisce in un primo momento con rabbia dicendo “Basta!” e successivamente con calma “Figli, sapete che odio quando litigate”. Questo finale mozzafiato non ha fatto altro che fomentare la voglia dei fan, i quali stanno aspettando con ancor più ansia i nuovi episodi.

Lucifer 5: ecco cosa sappiamo della seconda parte Tecnoandroid

Di admin