CONDIVIDI:

Volkswagen Polo restyling Italia

Volkswagen Polo: al via gli ordini in Italia del restyling Tecnoandroid

Volkswagen Polo restyling Italia

Circa un mese fa la nota casa automobilistica Volkswagen ha presentato in veste ufficiale la nuova versione restyling della Volkswagen Polo e ora è finalmente possibile ordinare quest’ultima anche in Italia. La vettura, in particolare, sarà disponibile in quattro allestimenti ed avrà un prezzo di partenza di 18.350 euro.

 

Il restyling della Volkswagen Polo è finalmente ordinabile anche in Italia

La nuova versione aggiornata della vettura della casa automobilistica Volkswagen è finalmente ordinabile anche nel nostro paese ad un prezzo di partenza di 18.350 euro. Come già accennato, sarà distribuita in quattro allestimenti. Il primo è l’allestimento Polo e viene fornito con un motore a tre cilindri aspirato 1.0 EVO da 80 CV. Ben fornita la dotazione di questo modello, con a bordo ad esempio fari a LED e proiettori anteriori con luci diurne. Non mancano poi diversi sistemi di assistenza alla guida, tra i quali Fatigue Detection (per monitorare la stanchezza del guidatore), Front Assist e Emergency Brake e una strumentazione digitale con un display da 8 pollici.

 


Il secondo allestimento è Life monta invece un motore 1.0 TSI da 95 CV. Anche in questo caso, la dotazione è ricca. Include cerchi in lega Essex da 15 pollici, il supporto ad App-Connect Wireless e uno schermo touch da 8 pollici per la navigazione Ready2Discover. Il terzo allestimento è invece Style e viene fornito in due versioni con motori 1.0 TSI 95 rispettivamente da 95 CV e 110 CV. In questo caso, abbiamo cerchi in lega Palermo da 16 pollici, fari LED Matrix IQ.Light, una strumentazione digitale con schermo da 10.25 pollici e sistemi di assistenza alla guida come Park Pilot e IQ.Drive Pack con Travel Assist.

Il quarto e ultimo allestimento è infine R-Line disponibile con motori 1.0 TSI da 95 CV e da 110 CV. Qui come dotazione troviamo cerchi in lega Valencia da 16 pollici, vetri posteriori oscurati, IQ.Drive Pack con Travel Assist, Park Pilot e alcuni pacchetti estetici distintivi.

 

Prezzi e disponibilità

La nuova Volkswagen Polo sarà disponibile all’acquisto in Italia a partire da ottobre ma ora è già ordinabile. I prezzi partono da 18.350 euro per l’allestimento Polo e arrivano ad un massimo di 25.300 euro per l’allestimento R-Line.

Volkswagen Polo: al via gli ordini in Italia del restyling Tecnoandroid

Di admin