CONDIVIDI:

Samsung ha collaborato direttamente con Intel per lo sviluppo dei suoi nuovi laptop, Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360. Lavorando a stretto contatto con Intel, la società coreana è stata in grado di combinare l’ecosistema PC con il suo ecosistema mobile. Una collaborazione destinata a proseguire anche nei prossimi anni.

Secondo quanto affermato dal Chris Walker, dirigente di Intel, entrambi i team hanno passato tantissimo tempo a stretto contatto per garantire un’integrazione profonda a livello di piattaforma. Proprio per offrire il meglio in questo tipo di esperienza di progettazione, Intel ha dedicato un apposito team di sviluppo e questo livello di cooperazione ha permesso alla serie Galaxy Book Pro di ottenere il meglio dalla piattaforma Intel EVO beneficiando della massima portabilità e della connettività offerta dall’LTE, 5G o dal Wi-Fi 6E.

Gli ingegneri di Samsung e Intel hanno raggiunto questi obiettivi misurando i flussi di lavoro in condizioni reali per ottenere prestazioni coerenti e un’elevata durata della batteria. Questa collaborazione ha anche permesso a Samsung, sfruttando i driver Bluetooth di Intel, di integrare SmartThings Find, funzione che consente di localizzare il laptop in caso di furto o smarrimento.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Mister Shop King a 699 euro oppure da Amazon a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin